POTETE SEGUIRE LE NOSTRE ATTIVITA' A ROMA, BOLOGNA, MILANO E RAVENNA.

Attività seminariale e docenze in Italia e all'estero.

ROMA, SEDE DELL'ASSOCIAZIONE E DELLE ATTIVITA':

Via del Nibbio 9

Lezioni individuali con Eleonora Bruni

Lezioni sulla vocalità estrema con Eleonora Bruni secondo il Training Bruni®

Seminari tematici

Lezioni collettive

Sperimentazione e ricerca

Via del Nibbio si trova in zona Casilina.

E' raggiungibile nei seguenti modi:

-in auto: percorrere il GRA, uscire sulla Casilna in direzione Centro, percorrere la Casilina, al terzo semafono voltare a destra e percorrere Via dei Colombi fino ad incontrare sulla sinistra Via del Nibbio, breve strada senza uscita

-con i mezzi pubblici:

-prendere la Metro A e scendere alla fermata "Anagnina", prendere il 558 e scendere a Via delle Rondini. Percorrere a piedi circa 400 metri attraversando Via Casilina, percorrendo poi via dei Colombi fino a incontrare Via del Nibbio

-dalla stazione Termini prendere il 50 e scendere alla fermata Pigneto, prendere la Metro C per 8 fermate e scendere alla Stazione Torre Maura, percorrere poi via Casilina e via dei Colombi fino a incontrare Via del Nibbio

-dalla Stazione Tiburtina: prendere il 548 e scendere ad una delle fermate di scambio con la Metro C (Gardenie, Mirti o Parco di Centocelle), prendere la Metro C e scendere alla Stazione Torre Maura, percorrere via Casilina, via dei Colombi e raggiungere via del Nibbio.

LEZIONI A BOLOGNA

ACCADEMIA DEL MUSICAL Via San Gervasio 1 Angolo Via Ugo Bassi