CHI INTENDE ASSOCIARSI E' TENUTO A FARNE RICHIESTA AL CONSIGLIO DIRETTIVO SCRIVENDO UNA MAIL A: associazionevoices@gmail.com
NELLA MAIL E' NECESSARIO SPECIFICARE I PROPRI DATI ANAGRAFICI, LA RESIDENZA, LA PROFESSIONE, I PROPRI RECAPITI TELEFONICI E MAIL.
E' GRADITO CHE VENGA SPECIFICATO COME SI E' VENUTI A CONOSCENZA DELL'ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE (WEB, PUBBLICITA', FACEBOOK, AMICI, COLLEGHI....).
DOPO AVER RICEVUTO RISPOSTA DALLA SEGRETERIA SI PROCEDERA' INVIANDO IL MODULO COMPILATO E FIRMATO UNITAMENTE ALLA COPIA DELLA RICEVUTA DEL BONIFICO EFFETTUATO.
E' POSSIBILE INVIARE LE RICEVUTE SCANNERIZZATE VIA MAIL A associazionevoices@gmail.com
OPPURE VIA POSTA ORDINARIA AL SEGUENTE INDIRIZZO: ASSOCIAZIONE VOICES, VIA DEL NIBBIO 11, 00169 ROMA
IBAN: IT92 G083 2703 2570 0000 0001 047
ASSOCIAZIONE VOICES
BANCA CREDITO COOPERATIVO ROMA SCRL AGENZIA 153
LA QUOTA DI ISCRIZIONE, ANCHE PER IL 2017, E' DI EURO 10,00
PER L'ESPLICITA INTENZIONE DI RENDERE ACCESSIBILE AD UN ALTO NUMERO DI PERSONE INTERESSATE LA PARTECIPAZIONE ALLE MOLTEPLICI ATTIVITA'.
L'ISCRIZIONE A VOICES PERMETTE L'ACCESSO ALLE ATTIVITA' RISERVATE AI SOLI SOCI MA ANCHE LA PARTECIPAZIONE, CON QUOTE AGEVOLATE, AGLI EVENTI DIDATTICI ED ARTISTICI APERTI.
I SOCI POTRANNO PARTECIPARE ALLE ATTIVITA' RISERVATE, USUFRUIRE DELLE FACILITAZIONI (SE PREVISTE) PER LE ATTIVITA' APERTE, SARANNO INSERITI NELLA MAILING LIST, VERRANNO AVVISATI DELLE INIZIATIVE ASSOCIATIVE E DELLE RELATIVE CONDIZIONI.
SEGUICI SU FACEBOOK!
VOICEtoTEACH®
FORMAZIONE E SPECIALIZZAZIONE
PER INSEGNANTI
DI CANTO E VOCE
L'elenco dei docenti formati VOICEtoTEACH® è visionabile
nell'ALBO VOICEtoTEACH® su:
"... Il segreto è non imporre, ma mettere in grado l’altro di trovare la propria voce, che significa liberare la persona dai blocchi che l’accompagnano. E' questa la finalità dell'approccio integrato immaginato da Eleonora Bruni ed Erika Biavati nel tentativo di far dialogare e porre a positivo confronto le metodologie della didattica del canto, senza erigere staccionate o rivendicazioni pedagogiche, per estrapolare ciò che di volta in volta può essere utile al nostro allievo e alla sua voce."
Franco Fussi