APPROFONDIMENTI E PUBBLICAZIONI

Articoli, pubblicazioni, atti, podcast. interviste

PARTECIPAZIONI A "VOICE ANATOMY" CON PINO INSEGNO, RADIO 24. E' possibile riascoltare le puntate sul podcast nel sito di Radio 24.

"LA VOCE CHE INSEGNA. COME USARLA ED EDUCARLA" . Ed. Morcelliana, ELS La Scuola 2016

a cura di Annamaria Colombo, con DVD di esercizi esemplificativi realizzati da Eleonora Bruni ed esempi di lettura espressiva di Matteo Belli.

"DENTRO LE VOCI NEL ROCK. INTERVISTA AD ELEONORA BRUNI" (a cura di Giovanni Vacca).

Intervista sulla voce, sulle voci nel rock, sul lavoro di insegnante di canto.

Con glossario e scheda tecnica.

Su Blow Up, numero speciale dicembre 2012

www.blowupmagazine.com

-"LA DIDATTICA DELLE VOCI ESTREME" (Eleonora Bruni)

e